CLUB PRIVE A ROMA

CLUB PRIVE A ROMA

CLUB PRIVE A ROMA
Club prive a Roma

Dedicato a tutti coloro che si trovino alla ricerca di un bel Club Prive A Roma: accettate un consiglio, e scegliete di passare le vostre serate di trasgressione e svago presso Club Prive Roma, il bellissimo club privè a due passi dal cuore della capitale.

Tutti quelli che siano stati in questo magnifico Club Prive A Roma, descrivono l’esperienza come qualcosa di onirico e surreale: all’entrata ci si deve tesserare, e si diventa così soci e clienti di Club Prive Roma. E’ previsto un preciso dress code: gli uomini possono scegliere se essere casual o più eleganti, ma devono necessariamente indossare una camicia. Le signore, di tutte le età, potranno scegliere l’abbigliamento che preferiscono, ma dovranno indossare una gonna, preferibilmente. L’importante è essere sexy, ed anche un po’ speciali, per discostarsi al meglio dalla massa.

Appena si entra, la reception accoglie i clienti con un ottimo servizio di guardaroba, dove ogni socio potrà depositare i propri oggetti personali come portafoglio, chiavi, borsa. Parola d’ordine: libertà. Ma anche spensieratezza, considerate le tantissime prenotazione da parte di gruppi di amici, magari per festeggiare una laurea oppure un compleanno. E poi trasgressione, anche per un addio al celibato memorabile. Perché presso Club Prive Roma si esibiscono ogni sera professionisti e performers tra i più bravi e differenti della capitale. Ed il calendario degli eventi è davvero ricchissimo.

Il ristorante: uno dei punti forti del club, dove i peccati sono quelli di gola, ma pur sempre con grande ricercatezza. Una veranda a vetri, meravigliosa ed ampia, che può ospitare oltre 200 coperti, e che regala una vista impareggiabile della capitale, sul lungotevere. Un luogo ideale per feste e rinfreschi, anche con molti commensali.

Il Club Prive A Roma è arredato con grande gusto ed estrema eleganza: l’interno di Club Prive Roma è tutto un gioco di luci, soffuse e delicate, di specchi e drappeggi, di angoli appartati creati da grate, piccoli cancelli, poltroncine. Un Club Prive A Roma che esce fuori dal coro, dove lo squallore di certi locali e bar per scambisti è assolutamente un ricordo. Perché presso Club Prive Roma anche le coppie scambiste ed open mind troveranno ciò che cercano, che sia divertimento, evasione, seduzione…

I prezzi e le tariffe di questo speciale Club Prive A Roma sono ottimi, se si pensa solo al fatto che tutti quelli che hanno trascorso la serata presso Club Prive Roma, considerano l’esperienza da ripetersi assolutamente, ed al più presto.

Il dilagante e virale passaparola ha reso questo stupendo Club Prive A Roma sulla bocca di tutti, il più noto, famoso e prenotato, con un pienone ogni sera!

 

Puoi Contattarci al 06.45548090