Noleggio Fotocopiatrici a Roma Centro

Soprattutto quando siamo all’inizio e abbiamo l’attività non è detto che abbiamo la certezza di dover fare molte fotocopie, eppure avere una fotocopiatrice in ufficio è sempre utile, perché consente di eseguire delle operazioni come fare le fotocopie, scannerizzare un documento, inviare un fax (si parla soprattutto di stampanti multifunzione in questo caso) che altrimenti non sapremmo come fare. Puoi pensare al noleggio fotocopiatrici a Roma centro se non vuoi vincolarti con l’acquisto di questo tipo di prodotto. Ci si deve rivolgere ad una ditta specializzata che fornisce il servizio di noleggio, ma non solo, anche delle consulenze che ti possono consentire di scegliere il prodotto più idoneo tra una vasta gamma.

Sì ma appunto da una classica fotocopiatrice ad una stampante multifunzione e i prodotti sono sempre nuovi, di ultima generazione, con tutte le funzionalità che si potrebbe andare a cercare.

Per questo è molto importante avere chiaro il tipo di necessità che abbiamo sviluppato all’interno del nostro ufficio. Perché magari potremmo avere bisogno di fotocopia in bianco e nero, bisogna anche capire in quanta quantità a livello mensile, oppure dobbiamo fare delle stampe fotografiche ad alta risoluzione a quel punto ci potrebbe servire una stampante laser a colori. Il contratto di noleggio è possibile scegliere di una durata che può essere compresa dai 18 mesi ai 60 mesi di tempo. Ovviamente nulla vieta di tornare a noleggiare una stampante dopo questi 60 mesi, anche se in quel caso poi si sceglierà un nuovo prodotto che di solito corrisponde alle nuove esigenze che abbiamo maturato che comunque è tecnologicamente più avanzato.

Che cosa prevede il contratto di noleggio della fotocopiatrice

Il contratto di noleggio prevede che per il tempo scelto, appunto dai 18 ai 60 mesi, potrai avere la fotocopiatrice che hai scelto, ad una certa cifra che viene corrisposta in base ad un canone mensile. Oltre al macchinario ci sono anche comprese le forniture e l’assistenza tecnica. Per questo è bene sapere quante fotocopie vengono fatte ogni mese perché si può calcolare anche il numero delle forniture ovvero dei toner, dei fogli, delle cartucce per la stampante e per gli altri materiali. Ciò significa che non bisogna neanche andare a cercare un fornitore di questi prodotti, né a perdere tempo nel capire la compatibilità o la non compatibilità dei materiali che è sempre bene che siano originali.

Per quanto riguarda l’assistenza tecnica è molto interessante questa opzione perché naturalmente il tecnico può venire ad operare una manutenzione ordinaria, per gestire la stampante, una manutenzione straordinaria quanto la stampante non funziona più, e questo può capitare anche per cose banali come la semplice carta che si inceppa.

Tutti i costi degli interventi dell’assistenza tecnica sono a carico dell’azienda di noleggio e questo è importante perché se invece acquistassimo la stampante sarebbero a carico nostro. All’interno dei costi di noleggio si paga semplicemente il costo delle fotocopie fine, non si paga una stampante multifunzione né la fotocopiatrice che poi verrà restituita alla ditta che ce l’ha noleggiata.

Puoi Contattarci al numero 0645548090