Il trasloco è un’operazione importante e delicata da non affidare alla prima ditta che capita,. Per noi di Azienda traslochi in Roma un risparmio immediato comporta spesso un rammarico successivo
affidarsi ad aziende improvvisate, con personale non adeguatamente preparato e mezzi non adatti produce risultati deludenti come ritardi, oggetti rotti o smarriti, lavori eseguiti male e con poca cortesia. Per evitare tutto questo rivolgiti a Azienda traslochi in Roma che lavora nel campo dei traslochi da anni ed opera a Roma. Un brand conosciuto e riconoscibile, grazie all’ampia flotta di autoveicoli che gira per l’Italia e l’Europa trasportando i mobili dei nostri clienti con cura e passione.
Prestiamo un’attenzione maniacale a tutti i dettagli che compongono il processo di trasporto e spedizione degli oggetti che gli vengono affidati. materiali da imballaggio di altissima qualità, come i cartoni a tripla onda; attrezzature all’avanguardia con carrelli di ultima generazione; camion dotati di moqantiurto, sospensioni meccaniche e sponde idrauliche; personale altamente qualificato e formato con corsi per l’imballo, il carico, lo scarico e lo stivaggio degli articoli; infine un falegname esperto nello smontaggio e rimontaggio a regola d’arte dei mobili vi accompagnerà in ogni viaggio.
In pratica tutti gli oggetti del primo trasloco, scatole mobili e qualsiasi altro oggetto imballati accuratamente e etichettate da Azienda traslochi in Roma vengono trasportati verso destinazione insieme ad altri oggetti e scatole indirizzati sullo stesso luogo. Il risparmio si ha condividendo gli imballaggi degli oggetti con altri clienti, grazie a Azienda Traslochi Roma e ad una ottima organizzazione logistica che viene fatta dalla nostra azienda. Per poter ottimizzare al massimo i costi sia i mittenti che i destinatari devono trovarsi il più possibile vicini tra di loro. Le paure e limitazioni dei trasporti condivisi A volte è possibile usufruire di questo servizio e di questi vantaggi in termini economici anche se la destinazione non è esattamente nella stessa città.
per esempio si possono abbinare che partono da Roma e che hanno due destinazioni separate come Firenze e Milano, destinazioni che si possono raggiungere con un unico viaggio partendo da Roma. Le uniche limitazioni di un trasloco condiviso possono sorgere nella scelta della data e dell’ora di caricamento e consegna della merce, in quanto per poter ottimizzare i costi e condividere un viaggio, c’è la necessità che i clienti siano flessibili in modo da concordare una data che possa andar bene per entrambi i clienti del carico.
La condivisione di un trasloco ( chiamata in gergo tecnico Groupage ) permette di raggruppare più partite di traslochi diversi nella stessa spedizione. L’Azienda Traslochi Roma è propensa ad accorpare i carichi di diversi clienti che partono dallo stesso Paese e sono diretti nello stesso Paese anche se la destinazione finale non è la stessa città in quanto si possono comunque raggruppare. L’esempio che esprime l’Azienda Traslochi Roma per fare un esempio è di due carichi che partono da Roma e vanno rispettivamente uno a Firenze e uno a Modena.
Chiaramente per fare in modo che questo sia possibile c’è bisogno di una attenta organizzazione e coordinazione da parte di chi organizza il trasloco. La flessibilità del cliente per quanto riguarda la consegna gioca un ruolo importante vediamo il perchè. Secondo i nostri dati raccolti in questi anni, abbiamo stimato che il costo di un trasloco in Groupage costa generalmente di meno fino a raggiungere il 50% di risparmio. Forse varrebbe la pena parlarne. Si può provare a chiedere un preventivo.
Puoi Contattarci al numero 0645548090